ATROCITA’ E PRESE IN GIRO

Cominciamo con le atrocità e quindi con l’Afghanistan.

Le atrocità peggiori non le sentiremo dai talebani ma dai politici occidentali, e non, che ne giustificano l’operato senza tra l’altro nessun tipo di motivazione religiosa. Mi riferisco ad una cosa atroce che ho sentito da non mi ricordo quale rappresentante di non mi ricordo quale stato:

” Hanno vinto la guerra e quindi dobbiamo trattare con loro”.

Questo vuole dire che funziona così il mondo. Chi ha più forza bruta militare, oppure economica oppure di manipolazione delle informazioni tenendo le masse ignoranti nella loro ignoranza (vedi la storia del Covid che da severa influenza che uccide anziani e persone fragili è diventata la pandemia dei giovani…) ha il diritto sacrosanto di governare. Insomma ogni cosa ha il suo prezzo e anche il destino e la macellazione delle persone/ragazze si compra con la giusta moneta (che sia spada, dollari oppure pubblicità).

In un certo senso quel grandissimo pezzo di m….. che ha detto quella frase è stata la persona più onesta e realista che abbia sentito in vita mia purtroppo e non mi stupisco che anche in Italia non ci sia stata una ondata di vomito collettivo quando ha tirato fuori questo abominio. Chissà se sua figlia fosse in mano ai talebani cosa ne penserebbe di quelle feroci 10 parole che ha detto e che uccidono non solo le bambine ma tutto il futuro dell’umanità.

Il lago di Mezz ano come dice la parola stessa è una mezza presa per il culo.

In questi giorni di emergenza Covid in cui non puoi entrare in un locale senza Green Pass (però nessuno ti guarda se le mani non le lavi da mesi con acqua e sapone…) puoi però invitare 10000 persone in un terreno privato di un povero sfigato, farle sballare e ballare per giorni come cavalli imbizzarriti tutte ammassate ad alitarsi addosso davanti ad un “muro” di casse acustiche. Ciò è accaduto vicino al lago di Mezzano. Forze dell’ordine e politici hanno giustamente detto le loro belle frasi perfettamente condivisibili :

” non potevamo mica usare la forza con 10000 persone davanti a noi! Inoltre il terreno era secco e se si arrabbiavano ci scappava l’incendio”

Ma cazzo non ci vuole mica uno psicologo come mè per osservare che una frase del genere è una presa per il lago di Mezzano! Le 10000 persone con le centinaia di auto e tende e le tonnellate di casse e masserizie non sono mica comparse dal nulla in 15 minuti! Per giorni tutti hanno visto carovane di persone occupare una proprietà privata senza alzare un dito per poi lamentarsi dopo che era troppo tardi per fare qualcosa!

Concludendo

Non avevo dubbi che sul nostro pianeta in ogni momento possono succedere le peggiori atrocità come in Afghanistan ( e anche la gestione del Covid è una di queste atrocità ) e che in Italia si possa fare quello che si voglia a patto di essere in cattiva fede a spese delle persone oneste. Ma ciò che ogni volta mi stupisce e che i rappresentanti dei popoli possano ammetterlo con così disarmante leggerezza senza essere presi a sberle dal primo che passi.

Lascia un commento